I prezzi indicati in listino sono intesi a settimana.
La prenotazione si intende valida previo versamento di un anticipo pari al 30% dell’importo complessivo del soggiorno e sarà confermata al cliente tramite l’invio di VOUCHER di conferma. Il saldo dovrà avvenire al momento dell’arrivo.
All’arrivo il cliente dovrà presentarsi in Agenzia munito del VOUCHER di conferma e di documenti d’identità di tutti i villeggianti.
L’appartamento viene messo a disposizione dopo le ore 15.30 (e non oltre le ore 19.00) del giorno d’arrivo e deve essere riconsegnato in ordine e pulito tassativamente entro le ore 9.00 del giorno di partenza. Ogni appartamento è arredato e attrezzato per il numero di posti letto indicati, completo di stoviglie, cucina a gas, frigorifero e TV. Non sono previste forniture o cambi di biancheria da bagno e da letto o altre prestazioni di carattere alberghiero. Saranno considerati posti letto anche il divano o i letti mobili.
Gli appartamenti non possono essere occupati da un numero di persone superiore a quello confermato nella prenotazione.
Deposito Cauzionale Euro 100,00. Tale somma verrà restituita alla partenza, salvo danni, scomparsa di cose o eventuali pulizie da effettuare.
Cani e gatti, ove accettati, da dichiarare al momento della prenotazione!
Dal prezzo è esclusa la tassa di soggiorno di 1,5 Euro al giorno per persona max 5 giorni (bambini sotto i 14 anni gratis) .
Il presente listino in caso di necessità potrà essere variato dall'Agenzia in qualsiasi momento.